1.914 CONDIVISIONI

Luis Salom, l’ultimo saluto a Palma di Maiorca

In migliaia al funerale del pilota della Moto2 deceduto in seguito al tragico incidente di venerdì scorso. Toccante la lunga carovana di motociclisti che ha attraversato le strade dell’isola.
A cura di Valeria Aiello
1.914 CONDIVISIONI
i funerali di Luis Salom nella cattedrale di Palma di Maiorca
i funerali di Luis Salom nella cattedrale di Palma di Maiorca

Si sono svolti nella serata di mercoledì presso la Cattedrale Santa Maria di Palma di Maiorca i funerali di Luis Salone, il pilota della Moto2 deceduto in seguito al tragico incidente durante il secondo turno di libere del Gp di Catalunya, sul circuito di Barcellona a Montmelò. In migliaia per l’ultimo saluto al 24enne maiorchino, tra cittadini di Palma, colleghi, addetti ai lavori e amici dello sfortunato pilota. Presenti, tra altri, i piloti del Motomondiale Marc e Alex Marquez, Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, Aleix e Pol Espargaro, Maverick Vinales, Tito Rabat, Jorge Navarro, Julian Simon, Alex Rins, i manager ed ex piloti Jorge Aspar Martinez, Emilio Alzamora, Alberto Puig, Sito Pons e Alex Criville, nonché il ceo di Dorna, Carmelo Ezpeleta, il presidente della Fim, Vito Ippolito, Il presidente della Federazione Spagnola di motociclismo (Rfme) Alngel Viladoms.

A stringersi al dolore dei genitori Luis e Maria, del nonno Toni e del resto della famiglia, anche il tennista Rafael Nadal, nonché Miguel Cardenal, presidente del Csd, Francina Armengol, presidente della Comunità autonoma delle Baleari, e il sindaco di Palma, José Hila. Oltre in duemila i fan che hanno accompagnato Salom alle porte della cattedrale. Toccante la lunga carovana di motociclisti che ha attraversato le strade di Palma nel saluto al pilota tragicamente scomparso.

1.914 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views