5.642 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Simoncelli Pippa Gay, la pagina di Facebook che offende la memoria del Sic

Creata sul popolare social network nei giorni scorsi, la nuova pagina Facebook indigna il web.
A cura di Valeria Aiello
5.642 CONDIVISIONI
Immagine

Non è piacevole svegliarsi una mattina di agosto e scoprire che c’è qualcuno che si diverte a irridere Marco Simoncelli, il pilota romagnolo morto in pista sul circuito di Sepang il 23 ottobre del 2011. Non è la prima volta che sul popolarissimo social network vengono create pagine del genere ma questa volta l’utente in questione ha superato ogni soglia del cattivo gusto.

La pagina Facebook Marco Simoncelli Pippa Gay offende la memoria dell’indimenticato Sic: tra le prime immagini che compaiono sulla timeline della pagina, quelle del terribile incidente a Sepang: lo scatto del momento fatale con il pilota di Coriano disteso sull’asfalto cerchiato in rosso, accompagnato da una scritta che irride l’accaduto. Un’immagine che fa rabbrividire per la profonda offesa della risatina che accompagna uno dei momenti più drammatici per quanti volevano bene a Marco Simoncelli.

Immagine

Una pagina di “m***a come colui che l’ha aperta” si legge nei commenti che invitano a segnalare negativamente la pagina nella speranza che risulti inesistente il prima possibile. Un appello cui la Redazione Motori Fanpage si associa affinché la pagina venga rimossa quanto prima.

5.642 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views