143 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marquez: “Continuerò a pagare le tasse in Spagna”

Lo spagnolo in lacrime dopo le pesanti critiche per il cambio di residenza “Ho sempre pagato le mie tasse in Spagna e continuerò a pagarle qui”.
A cura di Valeria Aiello
143 CONDIVISIONI
Immagine

Durante la conferenza stampa di presentazione del Superprestigio Dtx di Barcellona, Marc Marquez ha commentato la scelta di trasferire la sua residenza ad Andorra che in questi giorni ha creato non poche reazioni. Molti media hanno sostenuto che Marquez avesse scelto di cambiare residenza soltanto per eludere il fisco, in realtà lo spagnolo dice di aver pensato di trasferirsi perché luogo ideale per la preparazione atletica invernale.

Continuerò a pagare le tasse in Spagna

“Ho 21 anni adesso e ho sempre vissuto con i miei genitori, così come molti giovani, ho deciso di crearmi mio spazio e una mia casa” dice Marc Marquez. “Ho scelto il Andorra perché io ci sono stato molti inverni e molte volte durante l’anno. Continuerò a starci molti inverni e gran parte del tempo, perché per l'allenamento fisico è un posto ideale. Chissà cosa succederà in futuro. Pagherò le tasse in Spagna e ancora dovrò farlo ancora l’anno prossimo” ha aggiunto il campione spagnolo.

“Ho ricevuto critiche molto pesanti”

“Sono state espresse diverse opinioni e tutti hanno diritto a esprimere il loro punto di vista ma credo che alcune delle critiche che mi sono state mosse siano state dure” prosegue Marc Marquez che sul senso della carriera conclude: “Come sportivo non sai mai quanto durerà la carriera. Quando avevo 19 anni ero quasi sul punto di lasciare il motociclismo per un problema con la mia visione. Grazie ai medici, sono stato in grado di tornare in sella. Voglio ringraziare la mia famiglia e tutti coloro che mi sono stati vicino. L'unica cosa che mi interessa è divertirmi sulla moto e voglio continuare a farlo” dice il pilota di Cervera in lacrime.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views