113 CONDIVISIONI

Marquez e Pedrosa benzinai per un giorno: nuova esilarante candid alla stazione Repsol

I due spagnoli hanno sorpreso i clienti che si sono fermati a fare rifornimento. Non tutti li hanno riconosciuti.
A cura di Valeria Aiello
113 CONDIVISIONI
Marquez e Pedrosa benzinai per un giorno
Marquez e Pedrosa benzinai per un giorno

Nuova candid camera per Marc Marquez e Dani Pedrosa che sono tornati a sorprendere i clienti di una stazione di servizio in Spagna. Dopo essersi calati nei panni dei commessi al banco, i due piloti si sono improvvisati benzinai nella simpatica candid camera organizzata da Repsol, main sponsor del team Honda Racing in MotoGP.

Marquez e Pedrosa benzinai per un giorno

Non tutti i clienti che si sono fermati a fare rifornimento li hanno riconosciuti. “Dobbiamo guadagnarci qui lo stipendio – dice il campione del mondo in carica tra le risate – Questo odore di benzina è come un profumo. Ci motiva”. “Se sono Pedrosa? No, ma gli assomiglio molto” scherza il veterano di Sabadell nel video. C’è anche però chi li ha riconosciuti, restando a bocca aperta e augurando ai due fuoriclasse di vincere il mondiale. C’è anche chi chiede a Marquez di smettere di vincere, sperando nella vittoria del titolo del suo compagno di box.

A differenza di Marquez, che ha rinnovato il suo contratto con la Honda per altri due anni, Pedrosa non ha ancora messo nero su bianco il suo futuro. Lo spagnolo non avrebbe ancora trovato un accordo con HRC e potrebbe cedere alle lusinghe di KTM, visto anche il difficile momento al box con il suo ex manager Alberto Puig, nuovo team principal della Honda. Per Marquez, invece, che ha prolungato il suo contratto fino alla fine del 2020, non resta ora che concentrarsi sul campionato che, visto anche il livello delle rivali Ducati e Yamaha nella prima gara in Qatar, si preannuncia tra i più competitivi di sempre.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views