454 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Migliorano le condizioni di Eddi La Marra

Il pilota coinvolto nella brutta caduta durante i test Ducati a Misano Adriatico rimane in prognosi riservata, ma i medici sono ottimisti.
A cura di Fabrizio Carrubba
454 CONDIVISIONI
Immagine

Notizie confortanti arrivano dall'Ospedale Bufalini di Cesena, dove da ieri è ricoverato il ventiquattrenne Eddi La Marra, pilota Ducati in forza al Berni Racing Team ed impegnato nel campionato  FIM Superstock 1000, a seguito della brutta caduta riportata durante i test Ducati sul circuito di Misano Adriatico. Le condizioni del pilota, subito soccorso dal personale medico presente in pista, erano apparse subito gravi, tanto provvedere con urgenza al trasporto in eliambulanza al vicino ospedale di Cesena.Le prime indiscrezioni parlavano di un forte trauma cranico, con perdita momentanea della coscenza, di una frattura alla clavicola e di altre contusioni. In serata di Eddi La Marra è stato sottoposto ad un intervernto chirurgico al fine di ridurre l'ematoma riportato a seguito del trauma cranico.

A rassicurare sulle condizioni del pilota è la squadra di La Marra, il Berni Racing Team, che con un comunicato stampa riporta che  "Sono stabili le condizioni di Eddi La Marra, vittima ieri di una brutta caduta durante i test programmati sul circuito di Misano. Ricoverato immediatamente dopo l'incidente presso l'ospedale Bufalini di Cesena, in tarda serata è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, finalizzato a ridurre l’ematoma formatosi in seguito al trauma cranico riportato nella caduta. I medici hanno confermato che l'operazione è andata a buon fine e il giovane pilota del Barni Racing Team ha trascorso la notte senza ulteriori problemi. Tuttavia sarà necessario attendere ancora qualche giorno per poter sciogliere la prognosi e poter archiviare definitivamente questa brutta esperienza".

Eddi La Marra è il fidanzato di Alessia Polita, la giovane centaura rimasta vittima di un brutto incidente pochi mesi fa proprio sul circuito di Misano Adriatico, dove purtroppo ha riportato lesioni tali da renderla paralizzata.

454 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views