MotoGp a San Siro, Valentino Rossi tra amici e Sbk con Rea e Carrasco. Non mancano Lorenzo e Ducati
I protagonisti della MotoGp e Superbike si sono ritrovati allo stadio San Siro di Milano per la partita di Champions League Inter-Barcellona. Una notte particolare, un incontro di valore per i nerazzurri, che aggiunge un importante tassello al progetto di qualificazione. Valentino Rossi ha raggiunto, accompagnato dalla fidanzata Francesca Sofia Novello, tanti altri vip e stelle dello calcio sugli spalti, dove si sono visti anche Marco Materazzi, Bobo Vieri e il presentatore Alessandro Cattelan.
Rossi con Rea, Haslam e Carrasco
Complice anche l’Eicma, il salone delle due ruote in corso a Milano, che ha richiamato tanti big del motorsport, a San Siro anche il quattro volte campione della Superbike Jonathan Rea che ha incontrato Valentino Rossi insieme al fresco vincitore del campionato britannico della Sbk Leon Haslam e alla campionessa Supersport 300 Ana Carrasco. Sciarpa nerazzurra per il Dottore: “Era da tanto tempo che non venivo qui a San Siro. Vedere questa Inter è divertente, ne vale la pena. Mi piace Nainggolan, ma sono tutti bravi. Quando uscirono i gironi non siamo stati contenti, ma ce la possiamo fare – il commento di Rossi a Sport Mediaset.
Non mancano Lorenzo e Ducati
Non poteva perdersi una notte così Jorge Lorenzo, insieme al direttore sportivo di Ducati Corse Paolo Ciabatti. Su Instagram tante foto della partita, tra le storie e i post di una giornata al salone che dovrebbe essere servita ad allentare la tensione con la squadra e con Andrea Dovizioso dopo il botta e risposta della Malesia. Per il maiorchino la priorità è arrivare in forma alla finale di Valencia, l’ultima gara in sella alla Ducati prima di salire sulla Honda. “Non sarò al centro per cento ma farò di tutto per correre la migliore gara possibile” promette il maiorchino con la determinazione di chi vuole chiudere in bellezza la parentesi Ducati.