video suggerito
video suggerito

MotoGp, il fan club di Valentino Rossi: “Marquez antisportivo e scorretto”

L’Official fan club del pesarese in una lettera ai tutti i tesserati: “Pronti a riprenderci quello che ingiustamente ci hanno tolto”.
A cura di v.a.
810 CONDIVISIONI
La lettera inviata ai tesserato dell'Official Fan Club di Valentino Rossi / Facebook
La lettera inviata ai tesserato dell'Official Fan Club di Valentino Rossi / Facebook

A più di due mesi dal finale più avvelenato di sempre, la polemica tra i fan dei campionissimi del mondiale non accenna a placarsi. Anzi, a riempire le colonne sono proprio loro, i tifosi di Valentino Rossi, Marc Marquez e Jorge Lorenzo che mai come oggi, hanno tutto il diritto a dire la loro su una faccenda che ha rivoltato la MotoGP come un calzino. Repliche e commenti che, quando fuori luogo, è la stessa community a segnalare. Perché insulti e quelle altre robe là, a quelli del Motomondiale, in verità, non sono mai piaciuti. Ma non nascosti dietro a un computer, per dirla alla Marquez, bensì attraverso una lettera inviata a tutti i tesserati che, nell'augurare un buon anno, l'Official Fan Club Valentino Rossi Tavullia ha messo nero su bianco il dispiacere per quanto accaduto nella passata stagione, senza mancare di parole dure nei confronti del 22enne spagnolo.

Come spesso ci ha abituati Vale ha mantenuto la sua promessa che a molti sembrava un sogno: vincere più gare dell'anno precedente e salire regolarmente sul podio battagliando con i migliori per provare ad aggiudicarsi il decimo titolo mondiale.

A queste parole sono seguite le quattro splendide vittorie e gli undici podi che gli hanno consentito di guidare la classifica dalla prima all'ultima gara del campionato, fino a quando l'invidia e la malevolenza incomprensibile di un avversario antisportivo e scorretto hanno falsato il risultato finale.

A noi e a Valentino tutto questo è dispiaciuto ma, più forti e motivati che mai, siamo pronti per cercare di ripetere questa splendida stagione e magari riprenderci quello che ingiustamente ci hanno tolto. #IOSTOCONVALE”.

810 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views