video suggerito
video suggerito

MotoGP, il pronostico di Valentino Rossi per la finale di Champions

Il pesarese e gli altri big del Mondiale fanno il loro pronostico per la finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool.
A cura di Valeria Aiello
15 CONDIVISIONI
Immagine

Piloti e squadre della MotoGP al Mugello per il GP d’Italia, sesta tappa del Mondiale 2019 e gara di casa per i piloti italiani, a partire da Valentino Rossi che insieme agli altri big del Mondiale alla vigilia del weeekend ha incontrato la stampa per la consueta conferenza pre-evento. Tra le diverse domande, anche una sull’attesissimo match di sabato sera, la finale di Champions League tutta inglese tra Tottenham e Liverpool. Ai piloti presenti sono state consegnate delle lavagnette, ed è stato chiesto loro di fare il proprio pronostico su come finirà la partita.

Il pronostico di Valentino e gli altri big

Valentino Rossi crede nella vittoria del Liverpool. “Io penso che finirà 2 a 1 per il Liverpool, perché il Tottenham è forte ma credo che il Liverpool sia un po’ più forte” ha detto il pesarese. E poi toccato al campione in carica Marc Marquez fare il suo pronostico: “Io faccio il tifo per il Liverpool, visto che il Barca ha perso con loro, quindi se vincessero sarebbe un po’ meno triste”. 1-2 anche secondo il pilota della Ducati Andrea Dovizioso: “Perché? È lo stesso motivo di Valentino. Sarà sicuramente una bella partita ma credo che il Liverpool sia favorito”.

Fuori dal coro l’altro alfiere Ducati, Danilo Petrucci: “Dico 1-0 per il Tottenham, perché tutti dicono che vincerà il Liverpool”. Sicuro che sarà il Liverpool a vincere la finale anche il leader del Mondiale Moto2, Lorenzo Baldassarri: “Il mio risultato è lo stesso di Dovizioso e Valentino, 2 a 1 per il Liverpool. Non seguo tanto il calcio ma credo che il Liverpool sia un po’ più forte del Tottenham”.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views