video suggerito
video suggerito

MotoGP, ingresso gratuito ai test del Mugello di giovedì e venerdì

Tutti i team e i protagonisti del mondiale saranno presenti per un test in vista del Gp d’Italia del prossimo 3 giugno.
A cura di Valeria Aiello
15 CONDIVISIONI
Immagine

Archiviato Il Gp di Jerez e anche il lunedì di test post gara, la settimana MotoGP si sposta al Mugello per i test privati previsti per giovedì 10 e venerdì 11 maggio. Test al quale parteciperanno tutti i team e i protagonisti del mondiale, compresi Valentino Rossi, Marc Marquez, Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo e Andrea Iannone. Venerdì invece girerà solo Michele Pirro, tester della Ducati. L’ingresso al pubblico nell’area prato sarà gratuito e il solo accesso disponibile sarà quello del Palagio. I test si svolgeranno dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Test al Mugello per la MotoGp

Settimana non stop per piloti e team, in particolare per chi, dopo la gara di Jerez è tornato in pista per i test, a differenza di alcune squadre che hanno preferito per raggiungere direttamente l’Italia, tra cui i team Ducati, Yamaha e Suzuki, saltando la giornata di test ufficiali. Vera back to back per i piloti Honda e in particolare per il campione in carica Marquez che, reduce dalle vittorie di Austin e Jerez, ha lasciato la Spagna in testa al mondiale, come per il suo compagno di squadra Dani Pedrosa, tornato subito in pista dopo l’incidente che domenica lo ha visto coinvolto con le Ducati. Ritorno in pista anche per Rossi e Vinales che avranno la possibilità di valutare il livello della propria M1 su un circuito diverso da Jerez e lavorare in vista del prossimo Gp d’Italia (1-3 giugno).

Primo assaggio di quella che sarà la tappa tricolore del mondiale per la quale prosegue spedita la vendita dei biglietti che è possibile acquistare attraverso la piattaforma Gootickets (qui il link) attiva nella vendita dei ticket di qualsiasi altro round del mondiale MotoGP e di molti altri eventi di campionati motoristici, compresi SBK, MXGP e anche F1 e Formula E.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views