61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, Lorenzo risponde a Espargaro: “Impossibile battere Marquez? Lo dice chi…”

Replica social del maiorchino al pilota Aprilia che in un’intervista è convinto che, a parità di moto, Marquez non possa essere battuto.
A cura di Valeria Aiello
61 CONDIVISIONI
Immagine

Aleix Espargaro sta spremendo al massimo i suoi ultimi giorni di vacanza. Nel fine settimana il portacolori dell’Aprilia ha partecipato a un test della coppa del mondo di sci alpino che si tiene vicino alla sua casa di Andorra, una gara verticale in cui il pilota di Granollers ha portato al limite il suo fisico. “Una giornata brutale nella verticale della coppa del mondo di sci di montagna” ha commentato Espargaro su social, soddisfatto di aver superato con successo la nuova sfida: “Che sofferenza, ma mi piace portare il corpo al limite! Sono molto felice, il motore funziona in modo eccellente”.

Dopo aver terminato la gara, Espargaro ha rilasciando un’intervista ai microfoni di Sky Sport MotoGP in cui ha dato il suo parere su uno dei duelli più attesi del 2019, quello tra Jorge Lorenzo e Marc Marquez che quest’anno si ritroveranno a lottare da compagni di squadra all’interno del team Repsol Honda. “È difficile da dire – ha detto Espargaro – . Sono due piloti molto forti ma per me Marquez è a un altro livello, molto più alto degli altri e poi è casa sua. La moto l’ha fatta lui con la sua gente, per me è impossibile batterlo con la stessa moto”.

Lorenzo, in questi giorni focalizzato a recuperare la mobilità del polso sinistro dopo l’intervento chirurgico di lunedì scorso, attraverso i social ha direttamente risposto al connazionale parafrasando un pensiero del pugile Muhammad Ali. “Impossibile è solo una parola che gli uomini deboli usano per vivere facilmente nel loro modo, senza osare, esplorare il potere che hanno per poterlo cambiare. Impossibile non è un dato di fatto, è un’opinione. Nulla è impossibile”.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views