video suggerito
video suggerito

MotoGP, Marquez ha rischiato di essere aggredito dai tifosi di Valentino Rossi

Al termine della gara al Termas de Rio Hondo gli uomini della sicurezza hanno impedito che alcuni tifosi di Valentino in atteggiamento aggressivo raggiungessero lo spagnolo .
A cura di Valeria Aiello
34 CONDIVISIONI
Marc Marquez al ritorno al box Honda / MotoGP.com
Marc Marquez al ritorno al box Honda / MotoGP.com

Al termine della gara al Termas de Rio Hondo, quando Marc Marquez si è recato al box Yamaha per chiedere scusa a Valentino Rossi, il campione della Honda è stato aspramente fischiato dalle tribune del circuito.

Tentata aggressione allo spagnolo

Secondo quanto riportato dallo spagnolo Marca, mentre stava camminando in pit-lane per raggiungere la scuderia del 39enne di Tavullia, Marquez ha rischiato di essere aggredito da alcuni tifosi, diversi dei quali sostenitori del pesarese che, scavalcata la recinzione che separa le tribune dai box, si sono lanciati con atteggiamento aggressivo all’inseguimento dello spagnolo. Invasione che è stata prontamente fronteggiata dagli uomini della sicurezza, bravi a frenare gli animi degli appassionati.

Immagine

Anche se fischi e insulti sono continuati quando lo spagnolo ha fatto ritorno al box Honda, il 25enne di Cervera non ha avuto problemi a lasciare il circuito e a dirigersi nel suo hotel. Fortunatamente per lui, i fan argentini non si sono ritrovati sotto le finestre dell’albergo e Marquez, sotto questo aspetto, ha potuto trascorrere una nottata tranquilla.

L’Argentina stravede per Valentino Rossi e, in particolare, nella cittadina di Termas de Rio Hondo lo testimonia la presenza di tanti omaggi interamente a lui dedicati, dalle scalinate in suo onore alla statua che è stata inaugurata proprio lo scorso weekend. L’aver visto il proprio idolo a terra dopo l’incidente con Marquez ha pericolosamente riaperto una vecchia ferita nell’animo dei tifosi, scatenando episodi che non hanno nulla a che vedere con il motociclismo e ai quali porre rimedio in tempi brevi.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views