video suggerito
video suggerito

MotoGP, Marquez vince anche in amore: il messaggio della fidanzata Lucia Rivera Romero

La bellissima modella spagnola gli dedica un cuore su Instagram dopo il successo di Le Mans.
A cura di Valeria Aiello
3 CONDIVISIONI

Una gara perfetta, che ha convinto anche la nuova fidanzata ad uscire allo scoperto. Lucia Rivera Romero, questo il nome della bellissima modella spagnola che Marc Marquez frequenta da qualche mese e che ieri, subito dopo la vittoria del GP di Francia, gli ha dedicato una della sue Instagram Stories. Dopo la gara di Le Mans è infatti apparso un cuore rosso con il 93, il suo numero di gara.

Messaggio speciale dalla fidanzata

No, non ho ancora visto il post – è sfuggito al campione di Cervera nella conferenza stampa riservata ai piloti del podio, poi abile a glissare sull’argomento. “È stata una giornata bellissima per me e la mia famiglia. Abbiamo vinto sia io, sia mio fratello Alex in Moto2, mio padre è felicissimo, e Emilio (Alzamora, il suo manager ndr) lo stesso. Tutte le persone che mi sono vicine sono felici per noi”. 

La Stories della modella Lucia Rivera Romero / Instragram
La Stories della modella Lucia Rivera Romero / Instragram

Sui social non ci sono altri indizi che facciano intendere una loro relazione ma questo romantico messaggio non lascia altri dubbi su una storia iniziata quest’inverno, nei mesi in cui Marquez ha dovuto affrontare il delicato recupero dall’intervento alla spalla sinistra. Più volte beccati insieme all’uscita di famosi locali e ristoranti di Parigi e Barcellona, i due hanno sempre smentito, anche se una conferma indiretta è arrivata anche dalla madre di Lucia, l’attrice Blanca Romero, che ha rivelato una curiosa invidia nei confronti della figlia. “Li vedo così felici e innamorati, che mi sa dovrò cercarmi anch’io un fidanzato per non restare sola”.

Chi è Lucia Rivera Romero

Lucia Rivera, modella, 21 anni, vive tra Madrid e Parigi e non si sa molto di lei, se non che ha deciso di seguire le orme della madre, sfilando in passerella. In molti però a sostenere che, dopo aver conosciuto Marquez, la giovane modella possa decidere di cambiare i suoi piani futuri e trasferirsi in Catalogna, per essere più vicina a Cervera, dove il cinque volte campione del mondo vive ancora con mamma Roser, papà Julia e il fratello Alex. Nei programmi di Marquez ci sarebbe anche quello di trasferirsi in una villa che sta costruendo non lontano dalla casa dei genitori.

Less is more #zadigetvoltaire #ZiggyBag #OnlyMyZiggy @zadigetvoltaire ✨

A post shared by LUCIA (@luciariveraromero) on

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views