MotoGP, torta a sorpresa per Valentino Rossi: le candeline nella pausa pranzo dei test
Pausa pranzo con sorpresa per Valentino Rossi a Phillip Island: il pesarese compie oggi 38 anni e ad attenderlo nell’hospitality Yamaha durante la pausa della seconda giornata di test c’è il team Yamaha al gran completo che per il compleanno gli ha organizzato una piccola sorpresa.

Tolti casco e tuta, Rossi ha raggiunto la squadra che gli ha fatto trovare una piccola torta: il Dottore non se l'aspettava, dal momento che aveva deciso di rinviare i festeggiamenti al termine della giornata di test. "Da un po' di anni mi capita di festeggiare qui in Australia, è un bel posto per un compleanno – racconta Rossi – A casa facevo dei bei party con gli amici, qui siamo lontani, per cui ho festeggiato con la squadra, senza party. Ma è stato bello lo stesso".
Giusto il tempo di scattare una foto di gruppo e il campione di Tavullia è poi tornato in pista, anche se la direzione intrapresa nel pomeriggio non ha poi avuto i risultati sperati. “Abbiamo preso una strada sbagliata” ha analizzato a fine giornata, ottavo a 8 decimi di ritardo dal riferimento siglato dal neocompagno Maverick Vinales.