MotoGP, Valentino Rossi confessa: “Marquez al Ranch più veloce di me”

Ad Aragon, durante la conferenza stampa del giovedì, oltre alle aspettative per il weekend al Motorland e la presenza di Jack Miller che di fatto ha monopolizzato l’attenzione con il salto diretto dalla Moto3 alla MotoGP, non sono mancate le domande per Valentino Rossi e Marc Marquez in merito alla giornata al MotoRanch di Tavullia e il presunto record del Cabroncito che alla sua prima volta sulla pista del Dottore avrebbe stracciato il record di Rossi (Foto: MotoGP.com).
Rossi sputa il rospo: “Marc più veloce di me ma io ho vinto la gara”
“Ci siamo divertiti un sacco” spiega Valentino Rossi, “perché c’erano molti piloti anche della SBK e molte moto in pista. È stata una bella giornata”.
“Marc era molto veloce, già veloce come me alla sua prima volta, come sempre” ammette il Dottore che sul risultato della sfida conclude: “Credo che lui abbia siglato il miglior tempo sul giro ma io ho vinto la gara, quindi siamo 1 a 1”.
Marquez: “Il Ranch mi ha impressionato”
“È stato molto bello e impressionante vedere questo circuito a casa sua” ha continuato Marc Marquez “In futuro mi piacerebbe averne uno anch’io. Sono rimasto impressionato”.
“Guidare lì con tutti gli altri piloti è stato molto bello. Sono stati molti simpatici e, come ha detto Valentino, eravamo lì a combattere insieme, più o meno come la gara di Misano. La cosa importante è che ci siamo divertiti. È stato molto bello correre con lui e con tutti gli altri piloti”.