15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGp, Valentino Rossi: “Gli auguri? Da attrici, modelle… e tanti maschi brutti ma simpatici”

Il pesarese con un anno in più sulle spalle e tanta voglia di scherzare: “Mi sento come ieri, come quando ne avevo 37. Speravo andassero indietro, invece… continuano ad andare avanti”.
A cura di Valeria Aiello
15 CONDIVISIONI

38° compleanno nel bel mezzo del secondo giorno di test a Phillip Island per Valentino Rossi che non perde il buonumore neppure dopo la difficile giornata in pista. Il Dottore non è riuscito a fare meglio dell’8° tempo, staccato di poco più di 8 decimi dal neocompagno di squadra, Maverick Vinales, tornato a dominare la classifica come a Valencia e Sepang. Le modifiche fatte nel pomeriggio, dopo aver spento le candeline sulla torta a sorpresa fatta dal team Yamaha nella pausa pranzo, non hanno dato i risultati sperati tuttavia il pesarese, dopo aver analizzato la giornata, si è lasciato andare a qualche commento sull’età che avanza e la sensazione di ritrovarsi questa mattina con un anno in più sulle spalle.

Torta di compleanno per Valentino Rossi consegnata Sandro Donato Grosso, inviato di Sky Sport / GettyImages
Torta di compleanno per Valentino Rossi consegnata Sandro Donato Grosso, inviato di Sky Sport / GettyImages

Gli anni? sono 28! Mi sento bene, come ieri, come quando ne avevo 37. Mi sento vecchio ma cosa vuoi fare. Speravo che andassero indietro invece continuano ad andare avanti – dice ai microfoni di Sky Sport – Dal punto di vista umano la cosa migliore che ho fatto in questi 38 anni è cercare di essere sempre corretto e bravo con le persone a cui voglio bene – aggiunge – Sempre lo stesso, questo è un lavoro, una vita, uno sport che ti mantiene giovane, ma sono 38 uguali”.

Tantissimi gli auguri dai quasi 22 milioni di fan che seguono il campione di Tavullia sui social network: 13,7 milioni su Facebook, 4,8 milioni su Twitter e 3,7 milioni su Instagram. Una giornata speciale per il Dottore che si divide tra le migliaia di notifiche sul telefonino, le telefonate degli amici e affetto dei suoi fan, arrivato anche in pista durante i test.

Gli auguri? Più o meno tutte le attrici di Hollywood e tutte le modelle di Victoria’s Secret – scherza – ma anche da un sacco di maschi brutti ma simpatici.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views