video suggerito
video suggerito

MotoGP, Valentino Rossi in vacanza: “Adesso relax”

“I test di Valencia ci hanno dato buoni riscontri ma adesso è il momento di rilassarmi” spiega il pluricampione pesarese già certo della nostalgia “In due o tre settimane mi mancherà la pista”.
A cura di Valeria Aiello
1.149 CONDIVISIONI
Immagine

“Adesso è il momento di rilassarmi” dice Valentino Rossi dopo aver chiuso la stagione 2014 da vicecampione del mondo e ottenuto riscontri positivi dai primi test invernali a Valencia.

Relax e Monza Rally Show

Reduce da un mese di ottobre fittissimo per i tre weekend consecutivi e un novembre trascorso tra gli impegni all’Eicma cui sono seguiti l’ultimo round stagionale e la tre giorni di test al Ricardo Tormo, il pluricampione pesarese potrà finalmente dedicarsi alle vacanze e alle sue passioni, a partire dalla fidanzata, Linda Morselli, fino a qualche gara al Ranch, passando per le quattro ruote del Monza Rally Show, in calendario dal 28 al 30 novembre all’Autodromo di Monza dove a sfidare il Dottore ci sarà anche Ken Block, l’icona dell’automobilismo statunitense.

“Qualche settimana e ci mancherà la pista”

Sulla tre giorni di test di Valencia, Valentino Rossi ha spiegato di essere soddisfatto del lavoro fatto. “I test ci hanno dato buone indicazioni” commenta Rossi che sulle novità portate in pista nella tre giorni al Ricardo Tormo prosegue: “Abbiamo avuto la possibilità di provare un po’ di cose diverse soprattutto al terzo giorno”. Per il pesarese della Yamaha nuovi forcellone, scarico e telaio (qui le foto spia) ma anche “diverse parti che ci aiuteranno a far scendere il peso della moto, come vuole il nuovo regolamento”. Sulla lunga pausa invernale, in attesa tornare in sella per provare la M1 2015 nei test di Sepang (4-7 febbraio 2015), il Dottore conclude: “Ora abbiamo bisogno di un po’ di riposo perché è stata una lunga stagione ma sono sicuro che nel giro di due o tre settimane ci mancherà la pista”.

1.149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views