4 CONDIVISIONI

MotoGP, tutto pronto a Madrid: giovedì l’unveiling delle moto di Rossi e Vinales

Il pesarese insieme al neoacquisto Maverick e tutta la squadra a Madrid per la presentazione della YZR-M1 versione 2017. Diretta streaming dell’evento dalle ore 11:30. Valentino: “Vacanze fantastiche ma tornare sulla mia Yamaha è ancora meglio”.
A cura di Valeria Aiello
4 CONDIVISIONI

Tutto pronto a Madrid per la presentazione Yamaha in programma il 19 gennaio presso El Distrito Telefonica, sede di Movistar, sponsor della team Yamaha MotoGp: la factory di Iwata ha voluto fare le cose in grande per il 2017 e sul sito ufficiale – dove sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming a partire dalle 11:30 – ha fatto partire il countdown ufficiale, rilasciando una piccola anticipazione della nuova livrea che secondo indiscrezioni avrà una combinazione di colori ben diversa dalle precedenti, ispirata alla nuova immagine aziendale presentata dal colosso delle comunicazioni per il 2017.

La mia pausa invernale è stata fantastica ma tornare sulla mia YZR-M1 è ancora meglio – ha ammesso Valentino Rossi sul canale ufficiale Yamaha.

#WeChoose ToMakeHistory

Primo impegno ufficiale del 2017 per il team Yamaha, il primo a presentare i programmi sportivi e la moto della nuova stagione, e per Valentino Rossi che, terminate le vacanze a Madonna di Campiglio, è rientrato nella sua Tavullia e ha già ritrovato la squadra e festeggiato insieme anche a Lin Jarvis e Ramon Forcada il compleanno di Maverick Vinales. Pronto anche l’hashtag #WeChoose ToMakeHistory, “Abbiamo scelto di fare la storia” con cui la Yamaha conferma gli obiettivi e la fiducia nella squadra in vista del 2017, stagione in cui il Dottore andrà a caccia del suo decimo titolo iridato mentre il ‘Top Gun’ spagnolo, reduce da due anni in Suzuki, debutterà in sella alla Yamaha lasciata libera da Jorge Lorenzo, nuovo pilota Ducati.

Immagine
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views