video suggerito
video suggerito

MotoGP, Vinales svela il casco: il designer è Drudi, il ‘dottore’ dei caschi di Rossi

Il pilota spagnolo mostra il nuovo casco che indosserà per la sua prima stagione in Yamaha. A realizzare le grafiche è la Drudi Performance dell’esperto disegnatore romagnolo al fianco di Rossi fin dal debutto del pesarese in 125cc.
A cura di Valeria Aiello
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Tutto nuovo per Maverick Vinales che nel 2017 non solo cambia squadra e moto, ma anche casco. L’attesa è tutta per la presentazione Yamaha, il prossimo 19 gennaio, primo impegno ufficiale da pilota Yamaha per lo spagnolo che insieme a Valentino Rossi alzerà il velo sulla versione 2017 della moto con cui lotterà nel mondiale e mentre le indiscrezioni sulla nuova combinazione di colori fanno già discutere gli appassionati, il 22enne di Figueres ha mostrato il casco che lo accompagnerà nella sua prima stagione da portacolori della casa dei Tre Diapason.

Il nuovo casco Arai di Maverick Vinales realizzato dalla Drudi Performance
Il nuovo casco Arai di Maverick Vinales realizzato dalla Drudi Performance

Rispetto alle precedenti grafiche, a realizzare il nuovo di Vinales è Aldo Drudi, uno degli artisti più noti nel paddock del Motomondiale, il disegnatore di tutti i caschi di Valentino Rossi, fin dal debutto del pesarese in 125cc, oltre ad aver collaborato con altri piloti come Alvaro Bautista, Andrea Iannone, Schwantz e anche Marc Marquez, Per il suo nuovo Arai, Vinales ha optato per il nero, rosso e un po’ di griglio, quest’ultimo come sfondo del grande “MVK” sulla parte anteriore, completato da una stella che richiama il mondo dell’aviazione. Via ovviamente i loghi dell’ex sponsor Red Bull indossato con la Suzuki che lasciano il posto al verde dei loghi di Monster Energy, nuovo sponsor personale del ‘Top Gun’ della MotoGp.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views