27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Motor Trend, debutta in Italia il nuovo canale free di motori

Dal 29 aprile sul canale 56 del digitale terrestre il nuovo canale entrato a far parte del portfolio Discovery interamente dedicato al mondo dei motori.
A cura di Valeria Aiello
27 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Motor Trend ed è il nuovo canale televisivo che arriverà sul digitale terrestre dal prossimo 29 aprile. Entrato a far parte del portfolio Discovery dopo la joint venture siglata lo scorso agosto con TEN: The Enthusiast Network, Motor Trend debutterà sul canale 56, andando a sostituire Focus, marchio che si prepara a passare sotto la gestione Mediaset. Brand già molto conosciuto all’estero e che negli Usa rappresenta una delle più grandi destinazioni video globali di contenuti automotive e di sport motoristici premium, Motor Trend racconterà a 360 gradi il mondo dei motori, offrendo un palinsesto unico nel panorama televisivo nazionale.

Motor Trend, nuovo canale free di motori

Oltre ai titoli più amati e che nel tempo sono diventati programmi di culto per gli appassionati – come Fast n’ Loud, Affari a 4 ruote, Officine da Incubo, American Chopper, Meccanici allo Sbando, Diesel Brothers, Car Crash Tv – Motor Trend ospiterà contenuti originali e mai visti prima in Italia, raccontando tutto il mondo dei motori, non solo auto e moto ma qualsiasi veicolo a motore in grado di generare passione ed emozioni. Il canale racconterà anche la strada, regno dell’avventura e teatro di professioni dure e nobili, come quelle dei camionisti, dei trasportatori, della polizia stradale, fanno sapere da Discovery, e ampio spazio sarà dedicato anche all’ingegneria, che svelerà i segreti dei mezzi a motore e le loro infinite possibilità di trasformazione e customizzazione. Non mancherà anche uno sguardo divertente e irriverente, con clip show e programmi di intrattenimento a tema. Il canale sarà visibile anche sulla piattaforma Sky al canale 418, Tivusat canale 56 e Vodafone TV, la piattaforma che integra il meglio della tv tradizionale e dei contenuti on demand. Motor Trend avrà inoltre una declinazione verticale, sviluppando sinergie innovative di offerta con il mondo digitale e direct-to-consumer che avranno come destinazione privilegiata Dplay, il servizio gratuito OTT del gruppo.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views