387 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Niki Lauda attacca la Ferrari: “Se fa solo spaghetti che colpa ne ha la Mercedes?”

Il tre volte iridato si ribella e si scaglia contro quelli che si lamentano dei Gran Premi dominati dalle Frecce d’Argento.
A cura di Vito Lamorte
387 CONDIVISIONI
Immagine

La Mercedes è di un altro pianeta e anche per quest'anno la lotta per il titolo piloti si ridurrà ai due con la tuta d'argento mentre quella costruttori possiamo considerarla già arichiviata. La Formula 1 sta cercando di ritrovare l'appeal perduto e sono tante le soluzioni e le proposte che vengono portate all'attenzione dello Strategy Group. Purtroppo non tutti hanno preso bene le continue critiche al mondo della F1 e tra questi c'è Niki Lauda che ha commentato così l'ennesima domanda su come si possa cambiare il circus: "Se la Ferrari fa solo spaghetti che colpa ne ha la Mercedes?". Niki Lauda, presidente onorario della Mercedes ha visto dominare ancora con Lewis Hamilton davanti a Nico Rosberg  nel Gran Premio di Gran Bretagna. L'inglese e il tedesco hanno portato a casa la sesta doppietta a Silverstone davanti alla Ferrari di Sebastian Vettel che è riuscito a salire sul podio solo grazie alla pioggia che ha rallentato le Williams di Felipe Massa e Valtteri Bottas, in grande ascesa.

Lauda si è detto stufo di questa cosa che le gare sono noiose e che non c'è competizione: il tre volte iridiato alla Bild ha dichiarato: "Non ne posso più di tutte queste polemiche. Invece di lamentarsi gli altri dovrebbero fare macchine più veloci. Che colpa ne ha la Mercedes se alla Ferrari gettano solo spaghetti e non mettono in strada la macchina nel modo giusto?". Un attacco frontale senza peli sulla lingua. Già lo scorso anno la scuderia di Brackley si era messa in mostra con uno sfottò su Twitter nei confronti della scuderia italiana davanti alla fabbrica del Cavallino. Bisogna saper perdere ma, spesso, bisogna anche saper vincere.

387 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views