9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rally, tragedia nella prima tappa della seconda giornata in Iran

Durante la prima tappa del day 2 del Rally di Shiraz, in Iran, ha perso la vita Arash Ramin Yekta, teammate di Hossein Ghodsi, in forze al team Saipa.
A cura di Valeria Aiello
9 CONDIVISIONI
Immagine

Un’ennesima tragedia macchia il motorsport e il mondo dei rally. Durante la prima tappa della seconda giornata del Rally automobilistico internazionale di Shiraz, in Iran, ha perso la vita Arash Ramin Yekta, teammate e navigatore di Hossein Ghodsi, in forze al team Saipa. La prima gara si era disputata giovedì e le vetture erano state impegnate nella tappa di Persepoli, a circa 50 km da Shiraz, nel sud del Paese. Poi venerdì la tragedia.

Secondo quanto riferito da un membro dell’organizzazione la vettura su cui era a bordo Ramin Yekta si è capovolta più volte dopo un salto. “Il rally non è stato annullato, ma abbiamo deciso di rinunciare ad organizzare l’ultima parte della corsa dopo l’incidente” ha affermato Hamid Reza Mehr-Ali, presidente della Federazione iraniana auto. “L’organizzazione della manifestazione e le misure di sicurezza erano molto buone”, ha aggiunto Hani Shaban, l’organizzatore della manifestazione. La scuderia Saipa ha deciso di ritirarsi dalla corsa.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views