video suggerito
video suggerito

Red Bull presenta la sua nuova livrea il 17 febbraio a Londra

La scuderia austriaca presenterà la livrea 2016 nella capitale britannica. La monoposto sarà visibile per la prima volta solo a Barcellona.
A cura di Vito Lamorte
157 CONDIVISIONI
Immagine

La Red Bull Racing presenterà la nuova livrea della sua monoposto 2016 a Londra il prossimo 17 febbraio, pochi giorni prima dell'inizio della prima sessione di test pre-season che si terrà a Barcellona dal 22 al 25 febbraio. La scuderia austriaca nelle ultime settimane del 2015 ha firmato una partnership a lungo termine per le attrezzature con la Puma e quindi presenterà anche gli accessori dedicati al personale. Sarà anche il momento in cui scopriremo l'importanza della TAG Heuer per i quattro volte campioni del mondo: l'azienda svizzera è diventata un importante partner con l'uscita di Infiniti, oltre ad avere il nome sul motore Renault che utilizzerà la Red Bull per questa stagione. Il marchio di orologi era già presente in occasione del demo run sulle nevi di Kitzbuhel realizzato con Max Verstappen al volante, ma i nuovi colori verranno svelati solamente a Londra. Questa non sarà una vera e propria presentazione ufficiale della vettura del 2016 e anche il direttore Jonathan Wheatley ha affermato che è ancora in fase di sviluppo e sarà certamente visibile durante i test di Barcellona.

Dopo la questione motore andata avanti per quasi sei mesi la Red Bull è, quasi, pronta per mostrare la sua nuova vettura al mondo: gli ammiccamenti con Mercedes, Ferrari e, infine, Honda hanno portato la scuderia austriaca a tornare alla Renault. Cosa cambierà? Quali saranno le differenze con quelle precedenti? Non ci resta che attendere.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views