0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Renault Koleos 2010 e Dacia Duster: i due SUV possono essere prenotabili

Due SUV, due scelte diverse. Più lussoso ed economico il primo, più spartano ed economico il secondo.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
Dacia-Duster-intera

Il gruppo Renault è pronto in questo periodo a recitare la parte del leone nel campo dei SUV. Il gruppo francese è pronto a lanciare due crossover, uno rinnovato ed uno completamente nuovo. Si tratta del Renault Koleos 2010 e del tanto discusso Dacia Duster in questi giorni prenotabili l'uno nelle concessonarie e l'altro sul web. Si tratta di due operazioni distinte visto che il target a cui sono destinate sono diversi.

Se volete risparmiare e potete fare a meno di quasi tutti gli optional che vengono offerti di base in quasi tutte le vetture, il Dacia Duster è quello che fà per voi, ovvero un SUV grosso, alto e soprattutto economico. Il tutto a partire ad un prezzo base di 11.900 euro, per la versione 1.6 litri benzina. Sappiate però che a quel prezzo non avrete: aria condizionata, stereo, cerchi in lega, vernice metallizzata ed addirittura i vetri elettrici. La Duster è possibile ordinarla on-line al sito della Dacia, dove grazie al configuratore potete creare la Duster che più vi piace, secondo le vostre esigenze.

Oltre al già citato Dacia Duster il gruppo Renault rilancia il SUV principale ovvero il Koleos, vettura che non ha avuto un grosso successo ma che cerca consensi rilanciandosi con il Model Year 2010. Il Koleos 2010 porta con se un particolare pacchetto denominato SKI. Quest'ultimo presenta una linea più dinamica accentuata anche da uno spoiler posteriore che dà una visione più sportiva del crossover francese. Interessante è anche la gamma degli accessori di serie che offrono il limitatore di velocità, il kit vivavoce bluetooth e con l'allestimento dynamique anche il navigatore TomTom.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views