387 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosberg invita Vettel nel box Mercedes in Malesia

Il pilota della Mercedes ha ribadito la volontà di voler invitare il suo connazionale nel box della scuderia. Si tratta di una trappola?
A cura di Vito Lamorte
387 CONDIVISIONI
Immagine

Nico Rosberg ha invitato ufficialmente Sebastian Vettel nel box Mercedes a Sepang. Il vice campione del mondo 2014, a dispetto di quello che si diceva a Melbourne nel paddock, ha davvero aperto le porte del team al suo rivale. Durante la conferenza stampa post gara in Australia si era consumato un divertente siparietto tra i due tedeschi, con Nico che ha ammesso di essere rimasto colpito dall'ottima prestazione della Rossa. Sebastian Vettel è rimasto sorpreso da queste parole e sentitosi anche un po' preso in giro ha replicato: "Dici sul serio? Sperate dunque di andare più piano in futuro?". Mentre tutti pensavano in un'altra trovata poco simpatica dei tedeschi, Rosberg non stava scherzando: "Se vuoi puoi venire. Ti invitiamo. Venerdì, in Malesia, ok?", così il pilota della Ferrari ha subito colto l’invito: "Debriefing con gli ingegneri. Ok, ci sarò". 

Preoccupato di non essere stato preso sul serio, Rosberg ha confermato anche al quotidiano Bild il suo invito: "Sebastian ha creduto che non fossi sincero quando ho ammesso che sarei felice se la Ferrari si avvicinasse a noi. Per questo l'ho invitato a vedere come lavoriamo. Ho in testa una grande immagine in cui una Ferrari più forte possa dare una mano alla Formula 1. Ne ho parlato anche con il boss, Toto Wolff. Sebastian può davvero venire a trovarci".

Per questo motivo, questa mattina, il pilota tedesco ha ufficializzato l'invito a Vettel anche dal suo profilo Twitter: "Caro Sebastian. Ecco l'invito ufficiale al nostro debriefing del venerdì alle 16.00 a Sepang. Non dimenticate il vostro blocco note".

387 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views