1.226 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rossi-Marquez, i fan del Dottore cercano la soluzione sui social

I fan del nove volte campione del mondo di Tavullia si sono dilettati a creare degli eventi su Facebook per provare a far vincere il Mondiale al loro idolo.
A cura di Vito Lamorte
1.226 CONDIVISIONI
Immagine

Le polemiche per il contatto tra Valentino Rossi e Marc Marquez non si placheranno a distanza di 24 ore dall'accaduto e, molto probabilmente, non basterà nemmeno l'ultima gara del Mondiale per chiudere questa brutta parentesi nella storia della classe regina delle due ruote. In Spagna sono tutti ben compatti con Marquez e Lorenzo mentre da noi il "fronte 46" è pronto a difendere il loro beniamino senza arretrare di un passo. La lotta tra le due fazioni è a livelli altissimi e i fan del nove volte campione del mondo di Tavullia si sono dilettati a creare degli eventi su Facebook per provare a far vincere il titolo al loro idolo.

Da una parte ci sono quelli che chiedono ad Andrea Iannone, accusato dai tifosi del Dottore di non averlo fatto passare durante il GP d'Australia, di stendere tutti alla prima curva della gara dell'8 novembre. Una soluzione abbastanza diplomatica, insomma.

Immagine

Un altro evento nato in favore di Valentino è quello che fa riferimento ad una resa di tutti gli altri per portarlo alla vittoria e si chiama "Dire a tutti i piloti della MotoGP di far passare Rossi all'ultima gara". Di certo è un gruppo un po' più diplomatico di quello precedente.

Immagine

La verità, quello che tutti vogliono sapere è se Valentino andrà a Valencia per l'ultima gara. Subito dopo la decisione della Direzione di Gara, il Dottore ha lanciato un segnale abbastanza chiaro ma non è detto che non ci ripensi.

Anche se le possibilità di titolo sono ridotte al lumicino, vista la partenza dall'ultima fila, molte combinazioni potrebbero portare Rossi sul tetto del mondo per la decima volta. Cosa succederà?

1.226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views