196 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schumacher, Montezemolo: “È un momento di grande speranza”

Il presidente della Ferrari ha parlato al termine delle celebrazioni dei 100 anni Maserati delle condizioni del pilota tedesco e dell’inesistente possibilità che la scuderia di Maranello lasci il circus.
A cura di Vito Lamorte
196 CONDIVISIONI

Immagine

In occasione delle celebrazioni dei 100 anni Maserati Luca Cordero di Montezemolo non ha potuto evitare di rispondere ad alcune domande sulle condizioni di salute di Michael Schumacher: "È un momento di grande speranza e grande vicinanza ed è il momento di essere molto contenti di questi primi segnali. Speriamo che proseguano. Gli siamo sempre vicinissimi". L'ex pilota tedesco è uscito dal coma pochi giorni fa ed è stato trasferito in Svizzera in una clinica privata dove sosterrà la riabilitazione. Nonostante le critiche da parte dell'ex medico della FIA Hartstein per come è stata trattata la situazione, finalmente una buona notizia per tutti i tifosi della Ferrari e gli appassionati di motori. Il patron della Ferrari è tornato sul dibattito aperto dopo alcune dichiarazioni riportate dal Wall Street Journal su un possibile ritiro del team italiano dalla Formula 1: "Non ho bisogno di chiedere incontri con Ecclestone. Non ho mai detto che volevo abbandonare la Formula Uno. Ho detto che la Ferrari ha il diritto e il dovere, essendo in Formula uno da 64 anni, di pensare al futuro".

Il patron della Ferrari non si è risparmiato e ha concluso affermando: "Non mi sembra che la F1 viva un grande momento e quindi è necessario tutti insieme, promotori sponsor, media e chi ha i diritti, di lavorare in modo costruttivo per sviluppare ancora meglio la Formula Uno che è uno sport straordinario. Però c'è bisogno di fare qualcosa per fare meglio e la Ferrari ha il dovere di pensarci e guardare avanti". 

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views