Schumacher, nuovo appello di Weber: “Un messaggio sincero sulla sua salute”

Subito dopo Natale, Willi Weber, ex manager di Michael Schumacher dalle Formule junior fino ai tempi d’oro in Formula 1, aveva rivelato di non essere riuscito a fare visita al campione tedesco dopo il suo incidente sugli sci, sulle nevi di Meribel nel 2013. “Purtroppo è proprio come ho scritto su Facebook” spiegava Weber alla Bild, attaccando la moglie di Schumacher “Corinna mi impedisce di vederlo”. A un mese e mezzo da quelle dichiarazioni, il manager tedesco è tornato sulla decisione della famiglia Schumacher di non rilasciare informazioni ufficiali sullo stato di salute dell’ex campione di Formula 1.
Parlando alla rivista di gossip Gala, Weber ha spiegato di soffrire “come un cane” nel non poter vedere come procede la riabilitazione di Schumacher nella sua villa, in Svizzera.
Spero solo che un giorno il mio telefono squilli e che ci sia Michael a dire ‘Willi, vieni qui perché abbiamo tanto da discutere. Proprio come una volta – spera Weber.
Penso che i fan di Michael sarebbero felici di ricevere un messaggio sincero sulla sua salute – ha aggiunto – Aiuterebbe anche le persone con cui Michael ha lavorato per tutti quegli anni di affrontare meglio la situazione”.