Superbike, Biaggi dice stop: “A Monza resto in cabina”
Per il momento tuta e casco restano nell’armadio. Il campione romano, in queste ultime settimane al centro di numerosi rumors alimentati dal pilota stesso sul suo profilo twitter, mette fine alle “chiacchere da bar”, come lui stesso le ha definite, dalla cabina di commento di Assen.
La voce della SBK, Giulio Rangheri, non esita a chiedere al campione romano se la smentita, annunciata ieri sera dall’ennesimo “cinguettio”, sia una decisione definitiva in funzione dell’impegno come commentatore.
Il Corsaro non esita a chiarire definitivamente la situazione. “Assolutamente sono qui”, precisa Max dalla cabina, “molte chiacchere da bar in questi ultimi giorni e in quest’ultima settimana. Di sicuro a Monza guarderò la gara con te e commenteremo insieme questi ragazzi dalla cabina. Dunque ti farò compagnia, non ci sarà altro. Più avanti chi lo sa. Al momento il mio impegno è totale e tra l’altro mi diverte anche stare qui a chiacchierare. Oggi in modo particolare perché qui dentro fa molto caldo mentre fuori fa freschetto”.
Un weekend comunque versione pilota per l'opinionista della Superbike di Sport Mediaset, che riporta ad Assen il suo motorhome, senza però rimettere la tuta.