video suggerito
video suggerito

Superprestigio, Brad Baker cade in qualifica

Pesante caduta per il vincitore della scorsa edizione della sfida sull’ovale del Palau Sant Jordi durante le qualifiche. In dubbio la sua partecipazione all’evento di stasera.
A cura di Valeria Aiello
256 CONDIVISIONI
Immagine

È nata sotto una cattiva stella la seconda edizione del Superprestigio Dtx di Barcellona. Dopo le pesanti critiche che hanno visto coinvolto Marc Marquez in seguito alla fuga di notizie sul suo trasferimento ad Andorra e le lacrime del campione spagnolo alla presentazione dell'evento, il fine settimana sullo sterrato del Palau Sant Jorgi vede uscire di scena il vincitore dello scorso anno e principale rivale dello spagnolo, Brad Braker.

Pesante caduta per Baker, in dubbio la gara

Brad Baker è caduto alla curva 3 dell’ovale e la sua Honda è finita su di lui durante il secondo turno di qualifica della Superprestigio di questa sera ed è stato trasportato fuori dallo sterrato in barella. Baker era il più veloce del turno quando a 30 secondi dal termine è caduto. Secondo il campione di Flat Track Jared Mees che ha assistito all’incidente, Brad Baker ha preso un solco, la moto lo ha scaraventato in un highside e la sua Honda è caduta su di lui. Baker ha subito una sospetta commozione cerebrale e lesioni alla spalla sinistra e la sua partecipazione alle finali di stasera è in dubbio. Lo statunitense nella superfinale dello scorso anno aveva battuto Marc Marquez dopo un contatto che aveva portato il campione spagnolo a cadere.

256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views