174 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Test in Bahrain, Alonso in pista

Dopo la deludente prestazione di ieri, il pilota spagnolo subito in pista per cercare un rimedio al gap con le altre scuderie. Per le Mercedes domani correrà Nico Rosberg e mercoledì Lewis Hamilton.
A cura di Vito Lamorte
174 CONDIVISIONI

Immagine

Il circo è ancora in Bahrain. Non c'è nessun motivo di sicurezza o altri motivi nascoti, solo che le squadre del Mondiale di Formula 1 rimarranno in Medio Oriente per la quarta sessione di test della stagione. La giornata di domani segna il ritorno dei test durante la stagione: non si tratta di una novità, ma è stata una ritorno voluto fortemente dalla Ferrari visti anche i tempi e i ritardi dalle altre vetture. La sessione in Bahrain di domani e mercoledì sarà la prima di quattro che si terranno a campionato in corso. La Mercedes schiererà invece Nico Rosberg nella giornata di domani, mentre mercoledì sarà la volta di Hamilton.

Per la "Rossa" sarà impegnato solo Fernando Alonso e proverà a far compiere il salto di qualità che è stato chiesto da Stefano Domenicali a tutta la squadra. Il programma  di prove della scuderia di Maranello è abbastanza intenso: la squadra lavorerà duramente per migliorare le debolezze della monoposto e rinforzare le aree che stanno rendendo bene.

Il pilota spagnolo della Ferrari, dopo l'ennesima doppietta della Mercedes, è realista e fa i complimenti alla scuderia di Stoccarda: "Stanno facendo un lavoro migliore rispetto a tutti gli altri. Nico e Lewis stanno guidando in maniera eccellente, senza commettere alcun errore. Lottano tra di loro in maniera pulita, senza imperfezioni". 

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views