11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Toto Wolff presto papà, la moglie Susie aspetta un bambino

Continua il periodo d’oro per il manager austriaco: ad annunciare il lieto evento è stata proprio la consorte che, sul proprio profilo Twitter, ha scritto: “Una buona notizia, un piccolo Wolff è in arrivo”.
A cura di Matteo Vana
11 CONDIVISIONI
Toto Wolff in compagnia della moglie Susie - Getty Images
Toto Wolff in compagnia della moglie Susie – Getty Images

Cicogna in arrivo per Toto Wolff: la moglie del direttore sportivo della Mercedes, Susie Stoddart, ex pilota e anche terzo pilota Williams, infatti, attraverso il proprio profilo Twitter, ha annunciato di essere in dolce attesa"Una buona notizia, un piccolo Wolff è in arrivo" è stato il suo inequivocabile messaggio. Continua il momento magico per il manager austriaco che, dopo aver portato alla casa della Stella il terzo titolo costruttori consecutivo, diventerà papà.

Un periodo d'oro per Wolff: prima il mondiale con la sua scuderia, imbattibile nell'era dell'ibrido in Formula 1, festeggiato sulla pista di Suzuka con 3 gare d'anticipo rispetto alla fine del mondiale, al quale si aggiungerà quello piloti. In lizza per il trofeo, infatti, ci sono sempre i piloti della scuderia anglo-tedesca, Nico Rosberg e Lewis Hamilton: una lotta in famiglia che, inevitabilmente, porterà a una doppietta storica. Poi la conferma dell'inizio delle trattative per il rinnovo del contratto e adesso la gioia più grande per un uomo, quella di diventare padre.

Un amore nato sotto il segno della velocità

Un amore nato nel segno dei motori: i due, sposati nel 2011, condividono la passione per la velocità. Anche Susie Stoddart, infatti, faceva parte del mondo delle corse fino al ritiro avvenuto circa un anno fa. Dopo esserci cimentata con i kart, nel 2001 il grande salto nella Formula Renault prima e nella Formula 3 inglese poi, per passare al mondiale DTM nel 2006 dove ottiene come miglior risultato un 10° posto in classifica generale nel 2010. Nel 2012 il contratto con la Williams con il debutto in Formula 1 nel 2014 prima nelle libere del Gran Premio di Gran Bretagna e poi in quello di Germania dove riuscì a qualificarsi al 15° posto. Adesso, dopo aver appeso il casco al chiodo, la lieta notizia che la costringerà ad occuparsi del piccolo Wolff.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views