video suggerito
video suggerito

Tutti pazzi per Leclerc, sui social spopola la sua danza

Il monegasco è stato ripreso mentre, sulle note di “Eye of the Tiger”, si esibisce in una insolita danza prima della gara in Bahrain: immagini che stanno spopolando sui social network dove i movimenti del pilota Ferrari sono stati rinominati “Leclerc dance”
A cura di Matteo Vana
30 CONDIVISIONI

Il personaggio del momento, in Formula 1, è senza dubbio Charles Leclerc: il pilota della Ferrari, dopo il fantastico weekend del Bahrain dove ha conquistato prima la pole position – diventando il più giovane nella storia della Rossa a partire davanti a tutti – e poi disputando una gara da protagonista dove solo un guasto tecnico lo ha privato della vittoria costringendolo ad accontentarsi della terza posizione, è già pronto per ripartire lasciandosi così alle spalle l'ultima gara.

Charles Leclerc - Getty images
Charles Leclerc – Getty images

Sui social è già stata ribattezza "Leclerc dance"

Un ventata di freschezza, una volto nuovo quello del monegasco che sta riscuotendo sempre più successo sia in pista sia fuori: ad attirare l'attenzione del popolo dei social network, infatti, è un video, girato dal suo preparatore atletico, che risale a pochi minuti prima della gara del Bahrain. Nelle immagini si vede il pilota della Rossa scatenato in un balletto, già ribattezzato Leclerc dance, sulle note di "Eye of the tiger", colonna sonora del film Rocky. Una scenetta divertente quella che riprende l'ex Alfa Romeo e sulla quale ha scherzato anche il diretto interessato ripostando il video e scherzando sulle proprie movenze aggiungendo come le immagini si riferissero a 15 minuti prima della partenza del GP del Bahrain.

Un Leclerc inedito, decisamente lontano dalla sua versione fredda e sempre composta che mette in scena quando è al volante; adesso il monegasco dovrà decidere se concedere il bis anche nella prossima o lasciare che quello del Bahrain rimanga un caso isolato nella sua carriera appena iniziata. Di certo il pilota della Rossa è determinato a tornare sul "ring" della Cina per prendersi la rivincita dopo la sfortunata gara nel deserto; l'appuntamento di Shanghai potrebbe essere già decisivo per lui e per la Ferrari visto che Bottas, attuale leader del mondiale, è distante 18 punti. Un divario non impossibile da colmare per cercare di coltivare le speranze iridate già al suo primo anno al volante del Cavallino.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views