Valentino Rossi è ufficialmente entrato nei 40 anni: un evento da festeggiare in grande stile quello del Dottore che, prima di rituffarsi a capofitto nella nuova stagione di MotoGP, quella che potrebbe finalmente consegnargli il 10° titolo di una carriera straordinaria, ha deciso di invitare tutti gli amici in due locali diversi locali dove si sono svolti i festeggiamenti per il suo compleanno.

Valentino Rossi – Foto Instagram
in foto: Valentino Rossi – Foto Instagram

Due maxi torte e un casco come regalo di compleanno

Dal fratello Luca Marini, con in mano un grosso pacco regalo per il Dottore, ai colleghi dell'Academy Franco Morbidelli, Pecco Bagnaia e Niccolò Antonelli fino all'amico storico Cesare Cremonini. tanti gli invitati che hanno deciso di essere vicino al pesarese in una data così importante. Immancabile, ovviamente, anche la fidanzata di Rossi, Francesca Sofia Novello, immortalata in diverse foto mentre bacia il Dottore. Per il numero 46 della Yamaha un casco in regalo e due maxi torte una delle quali proprio a forme del suo Ranch di Tavullia, dove si allena quotidianamente con i giovani dell'Academy. "Direi che abbiamo festeggiato a dovere! Grazie a tutti per la bella serata e grazie per gli auguri" è stato il commento di Valentino Rossi sui propri profili social.

Dopo aver ricevuto gli auguri da tutto il mondo dello sport e aver passato una serata particolare a base di risate e tanti amici, il Dottore, adesso, è di nuovo pronto a concentrarsi sulla nuova stagione in arrivo nella quale dovrà scontrarsi ancora una volta contro le Ducati, Marc Marquez e Jorge Lorenzo, appena arrivato in Honda. Il 2019, per Rossi, potrebbe l'ennesimo anno da vivere da protagonista; l'obiettivo è sempre lo stesso, agguantare il 10° titolo che insegue ormai da molto tempo, e se la Yamaha dovesse seguire i suoi consigli, sfruttando anche gli acciacchi dei due piloti Honda di inizio stagione, ecco che il sogno potrebbe trasformarsi in realtà.

Tanti Auguri AMORE MIO♥️ #Vale40 @valeyellow46

A post shared by Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) on