video suggerito
video suggerito

Ducati, ufficiale: Stoner domani in pista con i piloti titolari nei test di Sepang

L’asso australiano tornerà in sella alla Desmosedici per l’atteso confronto coni protagonisti della MotoGP nel corso della seconda giornata di test ufficiali a Sepang.
A cura di Valeria Aiello
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Casey Stoner / Ducati
Casey Stoner / Ducati

Casey Stoner tornerà domani, martedì 2 febbraio, in sella alla Desmosedici, nel corso della seconda giornata di test IRTA sul circuito di Sepang. Il campione australiano affiancherà i piloti ti titolari, Andrea Iannone e Andrea Dovizioso, e il collaudatore, Michele Pirro. La decisione di schierare Stoner anche in uno delle tre giorni di test era arrivata sabato sera, dopo la prima presa di contatto con la GP15, quando gli uomini in Rosso avevano deciso di posticipare la seconda giornata in pista a uno dei tre giorni dedicati ai test ufficiali sempre sul circuito malese.

Nella prima uscita con la GP15 nei test privati di sabato scorso, sempre a Phillip Island, Stoner ha strappato un convincente 2’02’’1 nonostante il lungo digiuno dalla sella di una Ducati Motogp. Per Stoner domani sarà il primo confronto a oltre tre anni dal suo ultimo Gp, a Valencia nel 2012 in una sessione di test ufficiale con i big del mondiale, tra vecchi rivali come Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, ex compagni di squadra come Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso, ma anche nuove generazioni, come quella di Marc Marquez e Maverick Vinales.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views