23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferrari, 15 tifosi potranno assistere dal vivo alla presentazione della vettura 2018

La scuderia italiana ha deciso di ammettere 15 tifosi al lancio della nuova vettura; i fortunati saranno selezionati attraverso un mini concorso che premierà i video più originali inviati al Cavallino.
A cura di Matteo Vana
23 CONDIVISIONI
Immagine

La Formula 1 comincia a svegliarsi dal lungo letargo invernale, ancora poche settimane e le scuderie del mondiale sveleranno al mondo le monoposto che scenderanno in pista nella prossima stagione: tra le più attese c'è senza dubbio la Ferrari che sarà presentata il prossimo 22 febbraio intorno alle ore 15, subito dopo i rivali della Mercedes che hanno scelto lo stesso giorno per alzare il velo sulla W09 Hybrid che contenderà il titolo alla Rossa.

Il concorso lanciato dal Cavallino

Un duello che andrà in scena ben prima che le vetture scendano sull'asfalto di Barcellona: la mossa del team di Brackley, infatti, è stata vista come una vera e propria sfida che il Cavallino è pronto a raccogliere. Un derby mediatico quello che si terrà il prossimo 22 febbraio e al quale la scuderia italiana ha deciso di ammettere 15 fortunati tifosi che potranno assistere alla presentazione dal vivo e che saranno selezionati attraverso un  concorso su internet. "Hai una qualità speciale o un’idea, capacità o talento che dimostri quanto unica sia la tua passione per la Ferrari e per la quale sei un tifoso molto speciale? Se la tua risposta è sì, dimostracelo perché porteremo gli autori dei 15 video più originali alla presentazione di Maranello" il messaggio apparso al mini-sito bringyourpassion.ferrari.com e che attirerà moltissimi fan.

Una mossa, quella del Cavallino, che vuole premiare i propri appassionati regalando loro la possibilità di vedere dal vivo la nuova monoposto che prenderà parte alla stagione 2018 e che si giocherà i titolo proprio con i rivali della Mercedes. Dopo la sconfitta dell'anno scorso, con la marcia di Sebastian Vettel frenata da errori e sfortuna, il prossimo dovrà essere l'anno del riscatto in casa Ferrari, quello che dovrà riportare a Maranello un titolo che manca ormai da 10 anni. Manca l'ultimo passo, il più complicato da compiere – come ammesso dallo stesso Vettel – e i tifosi sperano che la vettura che sarà presentata il prossimo 22 febbraio possa essere quella giusta per colmare il gap dalle Frecce d'argento.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views