video suggerito
video suggerito

Ferrari, per i bookmakers è Vettel il favorito del GP d’Australia

Una vittoria del pilota della Rossa è quotata a 2,75 volte la posta giocata, meno rispetto al grande rivale Lewis Hamilton e al compagno di squadra Charles Leclerc che, secondo i bookmakers, si giocano il secondo posto. Lontanissimi tutti gli altri con Verstappen a 9 e Bottas sul gradino più alto del podio pagato addirittura 11 volte la cifra scommessa.
A cura di Matteo Vana
76 CONDIVISIONI
Sebastian Vettel - Ferrari
Sebastian Vettel – Ferrari

Sarà il record messo a segno nei test, sarà la voglia di rivincita del tedesco dopo un 2018 contrassegnato da alti e bassi, ma Sebastian Vettel sembra essere l'uomo da battere nella gara inaugurale di Melbourne; il lavoro svolto dalla Ferrari in inverno sembra aver già dato i suoi frutti con la SF90 che, al netto di qualche problemino di affidabilità dovuto soprattutto alla gioventù, ha già spaventato gli avversari.

Il tedesco è il favorito per la vittoria nel GP d'Australia

La prima gara dell'anno, come consuetudine, sarà quella australiana che si correre all'Albert Park di Melbourne; una pista particolare sulla quale proprio l'anno scorso Vettel riuscì a vincere grazie a una strategia perfetta. Secondo uno dei bookmakers inglesi più famosi come William Hill, infatti, quello 2018 è uno scenario destinato a ripetersi; nella patria di Lewis Hamilton sono quasi certi che sarà proprio il ferrarista a chiudere davanti a tutti tanto da darlo come favorito – quotando una sua vittoria a 2,75 volte la posta investita – per la vittoria finale. Non sembra essere così remota neanche la possibilità di una doppietta per il Cavallino visto che per la seconda piazza è un duello tra Hamilton, quotato a 3,25, e Charles Leclerc a 3,50.

Stando alle quote dei bookmakers il podio dell'Australia, a meno di rotture o incidenti, è praticamente già scritto visto che tutti gli altri sono lontanissimi: una vittoria di Max Verstappen è pagata addirittura 9 volte la posta giocata, ben 11 volte invece un trionfo di Valtteri Bottas. Il ruolo di quarta forza del mondiale, invece, è conteso tra Haas e Renault. Quotazioni altissime, infine, per l'Alfa Romeo di Kimi Raikkonen, dato a 501, e le due Williams che sembrano già tagliate fuori da ogni discorso: un successo di uno tra Robert Kubica e George Russell è dato a 1001 volte la posta giocata, l'equivalente di un evento praticamente impossibile.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views