video suggerito
video suggerito

I commoventi auguri della figlia di Schumacher: “Buon compleanno al miglior papà”

La figlia del sette volte campione del mondo ha voluto fare gli auguri all’ex pilota della Ferrari: “Buon compleanno al miglior papà” si legge nella didascalia che accompagna le foto.
A cura di Matteo Vana
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Michael Schumacher festeggia i suoi primi 50 anni. Un traguardo importante per il tedesco che sta lottando ancora dopo l'incidente di 5 anni fa sulle nevi di Meribel; un compleanno da passare in famiglia, circondato dall'affetto dei propri cari che si sono stretti intorno a lui nel giorno più importante. Oltre alla moglie Corinna e agli amici di sempre, gli unici a sapere realmente le sue condizioni, anche i figli Mick, che dopo aver vinto il campionato di Formula 3 nel 2019 correrà in Formula 2, e Gina Maria.

Immagine

Proprio la figlia del campione, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto rendere omaggio al campione con un post commovente: "Buon compleanno al miglior papà" si legge nella didascalia che accompagna 3 foto di Schumacher con addosso le tute della Benetton e della Ferrari. Poche ma significative parole quelle della giovane figlia del campione che rendono bene l'idea del rapporto che il tedesco è riuscito a instaurare con i propri figli e che neanche il terribile incidente del 2013 è riuscito a scalfire.

Happy Birthday 🥳 ❤️✨ to the best dad 🥰

A post shared by Gina Schumacher Offical (@gina_schumacher) on

Una giornata particolare quella che vivrà Michael Schumacher al quale tutto il mondo dei motori e non solo ha voluto dedicare un pensiero per festeggiare, seppur a distanza, insieme a lui un traguardo importante come i 50 anni. Mezzo secolo di vita accompagnato dal rombo dei motori, la sua grande passione, del quale ha fatto una vera e propria ragione di vita; dai mondiali con la Benetton alla Ferrari, scuderia con la quale ha scritto la storia vincendo 5 titoli piloti consecutivi, Schumacher non si è risparmiato diventando una vera e propria icona dello sport. Adesso il mondo che ha contribuito a rendere grande gli rende omaggio così come la sua famiglia che si è stretta ancora di più intorno a lui nel periodo più complicato della sua esistenza.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views