La famiglia Schumacher ai fan: “Grazie con tutto il cuore per la forza che ci date”
L'anno appena iniziato, per la famiglia Schumacher, sarà particolarmente importante: lo scorso 3 gennaio Michael, ancora alle prese con il lento recupero in seguito all'incidente sulle nevi di Meribel, ha festeggiato 50 anni mentre il prossimo 13 novembre ricorrerà il 25° anniversario dalla conquistata del primo titolo iridato avvenuta sulla pista di Adelaide. Non c'è solo il capofamiglia della famiglia Schumacher, però, a tagliare traguardi importanti ma anche suo figlio Mick, appena entrato nella Ferrari Driver Academy e pronto a debuttare già in questa stagione al volante della Rossa sfruttando i rookie test in programma nel 2019.
Il ringraziamento della famiglia Schumacher
Un anno decisamente intenso quello che attende Schumacher e tutta la famiglia del tedesco che, attraverso i propri account social, hanno voluto ringraziare i fan per l'affetto e il supporto che non hanno fatto mai mancare. "Vi vogliamo ringraziare con tutto il cuore per tutti gli auguri ricevuti nelle ultime settimane che ci danno forza ed energia positiva. Questo è un anno speciale per Michael, incorniciato dai suo 50° compleanno e dal 25° anniversario del suo primo mondiale. E' bello vedere che voi, come noi, vi divertiate a festeggiare la sua carriera" è stato il toccante messaggio che la famiglia del sette volte campione del mondo ha voluto mandare a tutti i tifosi.
Nella foto sono presenti la moglie Corinna e i due figli Mick e Gina Maria: un ritratto di famiglia dove manca il grande protagonista, quel Michael Schumacher ancora alle prese con il recupero, avvenuto ormai 5 ani fa, mentre sciava sulle nevi di Meribel. Un'equipe di medici specializzata lo segue costantemente e i tifosi sperano, dopo i ringraziamenti per la loro vicinanza, di rivedere prima o poi il loro idolo in salute per continuare a celebrare insieme le gesta del pilota più vincente nella storia delle Formula 1 e, perché, anche quelle del figlio Mick pronto a seguire la strada tracciata dal padre.