MotoGp, Linda consola Rossi: “Bisogna sapersi rialzare per ‘inseguire’ i propri sogni”
Sono parole che vengono dal cuore quelle di Linda Morselli, la fidanzata di Valentino Rossi, che ha atteso con ansia il rientro del pluricampione pesarese per stringerlo a sé dopo la brutta vicenda di Sepang per cui il Dottore è stato penalizzato con tre punti sulla licenza e sarà costretto a partire dal fondo dello schieramento nella finale di Valencia. Valentino ha condotto una stagione impeccabile, chiudendo sempre sul podio ad eccezione dei round di Misano e Phillip Island, sempre in testa alla classifica piloti fin dalla gara inaugurale in Qatar. Terzo al traguardo del Gp di Malesia, il Dottore ha pagato lo scotto di una reazione impulsiva nei confronti di Marc Marquez, scostando la gamba sinistra dalla sua Yamaha mentre lo spagnolo era impegnato in manovre che ostacolavano la corsa del pesarese.
E poi tutto crolla, ma bisogna sapersi rialzare per "inseguire" i propri sogni – scrive Linda Morselli su Instagram – Siamo in tantissimi a crederci ancora. #iostoconVale”
Allegata al post, una toccante immagine della sua mano sinistra che stringe la destra del pesarese, nel loro nido d’amore. La bella modella, al fianco di Vale da ormai tre anni, spesso ospite del paddock della MotoGP, non ha seguito il campione di Tavullia nella trasferta asiatica, pur non perdendolo mai di vista, neppure quando confessava ai media la possibilità di non essere al via a Valencia. Proprio sull’ipotesi di lasciare che la sanzione subita lo porti a commettere l’errore di non presentarsi alla finale mondiale che Linda insiste, e cerca in rete altra forza da aggiungere a quella del suo immenso amore. Non è la prima volta 27enne brianzola racconta della storia con Vale in pubblico. Recentemente, in occasione del GP di Gran Bretagna, aveva atteso con ansia il suo rientro dagli impegni del mondiale, per ironizzare sulla visita di Brad Pitt al box Yamaha e sulla stretta di mano tra il pesarese e la star hollywoodiana. Questa volta invece, i toni sono quelli consolatori di una ragazza pronta a confortare Vale in questo difficile momento! Forza Dottore! Siamo tutti con te!