video suggerito
video suggerito

MotoGP, M1 di Valentino Rossi e Maverick Vinales: nuovi colori per la Yamaha 2018?

Cambio di look per le nuove YZR-M1 che secondo i media francesi riprenderanno i colori del main sponsor Movistar, il cui logo si presenta come una M bianca su fondo azzurro.
A cura di Valeria Aiello
23 CONDIVISIONI
Immagine

Anno nuovo, moto nuova per Valentino Rossi e Maverick Vinales che prima di saggiare la M1 2018 in pista sveleranno i colori delle nuove moto durante l’evento di presentazione a Madrid. E quello che non sfuggirà all’attenzione sarà l’importante cambio di colori della livrea che, riporta con tutte le riserve del caso Paddock Gp, riprenderà i nuovi colori Movistar, main sponsor del team Yamaha in MotoGP, il cui nuovo logo è semplificato in una “M” bianca su fondo azzurro. La squadra ciclistica sponsorizzata dall’emittente spagnola ha già annunciato il cambio di colori per la stagione 2018, mostrando la M bianca sul una gradazione di blu da scuro al cielo.

Nuovi colori per la Yamaha 2018?

La risposta arriverà il prossimo 24 gennaio a Madrid, primo impegno ufficiale per Rossi e Vinales che mostreranno i colori della nuova moto prima di volare in Malesia per i primi test invernali. Dopo il difficile 2017, non è un azzardo ipotizzare una nuova combinazione di colori, tanto che, sempre secondo Paddock GP, la M bianca sulle Yamaha sarebbe già stata approvata. Resta invece da capire se sulle M1 arriverà anche il celeste cielo o se le moto assomiglieranno più a quelle del fotomontaggio qui sotto.

Nuovi colori Movistar per le M1 (Fotomontaggio Paddock Gp)
Nuovi colori Movistar per le M1 (Fotomontaggio Paddock Gp)

Colori a parte, dopo la giornata del 24 il team Yamaha si sposterà a Sepang dove dal 28 al 30 gennaio si terrà il primo test ufficiale del pre-campionato 2018, primo assaggio per i piloti della moto sviluppata sulle indicazioni arrivate negli ultimi test di Valencia e, per il duo Yamaha, soprattutto dopo i test privati di Sepang, dove i due hanno deciso di tornare alla base del 2016, preferendo l’ibrido con motore 2018 rispetto a quello basato sull’evoluzione 2017.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views