video suggerito
video suggerito

MotoGP, Marquez: “La stretta di mano con Valentino? Come quando baci una ragazza”

Botta e risposta tra i due rivali sulla stretta di mano in Argentina. Marc: “È stato un momento particolare”. Valentino: “A farlo su richiesta mi sembrava di essere un pagliaccio, doveva essere sincera”.
A cura di Valeria Aiello
226 CONDIVISIONI
Marc Marquez, Valentino Rossi e Jack Miller durante la conferenza stampa pre-evento ad Austin / MotoGp.com
Marc Marquez, Valentino Rossi e Jack Miller durante la conferenza stampa pre-evento ad Austin / MotoGp.com

MotoGP ad Austin, in Texas, per il Gp delle Americhe ma, alla vigilia del primo giorno di libere, tra i tanti temi caldi della conferenza stampa pre-evento anche la stretta di mano tra Valentino Rossi e Marc Marquez prima del podio dell’ultima gara in Argentina.

Marquez: "Con Vale come quando baci una ragazza"

Si è trattato di un momento particolare” è stata l’esilarante risposta dello spagnolo quando gli è stato chiesto il motivo del gesto. “Era il momento per farlo, come quando decidi di dare un bacio a una ragazza. C’era l’emozione e tutto, eravamo da soli… – ride Marquez – . Era stata una bella gara, io non ho mai avuto problemi ad avere una relazione basata sul rispetto”.

Una battuta non è sfuggita a Valentino che, dopo una grande risata, ha aggiunto: “Era il momento giusto, gli ho fatto le mie congratulazioni perché ha fatto una grande gara. Penso che sia normale” dice Valentino che, a margine dell’incontro con la stampa, ha poi spiegato perché lo scorso anno a Misano negò la mano allo spagnolo. “È stato meglio così, le strette di mano devono essere anche un po’ sincere. A farlo su richiesta mi sembra di essere un po’ un pagliaccio o un cagnolino, al quale dici: ‘fai il salto, scodinzola!'. Quindi va bene così”.

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views