18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, Pramac Ducati alza il sipario in grande stile: presentazione il 12 marzo in Lamborghini

Le Desmosedici Gp con cui Petrucci e Miller andranno all’assalto del mondiale saranno svelate presso lo stabilimento produttivo della casa di Sant’Agata Bolognese.
A cura di Valeria Aiello
18 CONDIVISIONI
Immagine

Un evento da non perdere: dopo Yamaha, Ducati, Suzuki e, tra meno di una settimana, anche Honda – che subito dopo i test in Thailandia si sposterà a Jakarta per mostrare le livree delle nuove moto –  toccherà al team Pramac alzare il velo dalle Desmosedici GP con cui Danilo Petrucci e Jack Miller affronteranno il campionato del mondo MotoGP 2018

Presentazione in Lamborghini

Per la presentazione della nuova stagione il team Pramac alza il sipario in grande stile, scegliendo come cornice unica e suggestiva lo stabilimento produttivo di Automobili Lamborghini, a Sant’Agata Bolognese. L’unveiling ufficiale si terrà lunedì 12 marzo, alle ore 18:00, presso la sala Olimpo della nuova linea Urus, e per tutti gli appassionati l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social Facebook e Youtube del team Pramac. Dopo la giornata del 12 a Bologna, la squadra si sposterà in Qatar in vista dell’inizio del campionato, fissato per il 18 marzo, sotto i riflettori del circuito di Losail. Prima della gara inaugurale ci saranno altri due turni di test ufficiali, in Thailandia questo fine settimana, per la prima volta sul circuito di Buriram, e poi in Qatar, sotto i riflettori del circuito di Losail, dal 1° al 3 marzo, dai quali il team toscano, come anche la Ducati, si attende di confermare le buone sensazioni avute negli primi test in Malesia. Nei collaudi di Sepang le Rosse hanno dominato, in particolare con Jorge Lorenzo che nel terzo e ultimo giorno di test ha frantumato il record della pista. Soddisfazione anche da Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci che come i due piloti del team ufficiale ha una GP18 a disposizione, oltre che dal neoacquisto australiano Jack Miller che in Malesia ha replicato, girando costantemente tra i più veloci anche se con la moto del 2017.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views