1.487 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Nicky Hayden è morto dopo un incidente in bici

Nicky Hayden, la fidanzata Jackie: “Porterò per sempre con me il nostro ultimo bacio”

Straziante lettera d’amore della fidanzata del campione scomparso: “MI hai portato via il cuore, prendi la mia mano e portami a casa. Mi manchi, finché non ci rincontreremo”.
A cura di Valeria Aiello
1.487 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nicky Hayden non è riuscito a vincere la sua sfida e il grande vuoto lasciato è impossibile da colmare. Nella sua Owensboro, in Kentucky, a una settimana dalla scomparsa all’ospedale Bufalini di Cesena, si sono svolti i funerali e non è mancato l’affetto dei parenti e dei tanti amici, piloti e semplici tifosi, nell’ultimo addio al Kentucky Kid. Il pilota Superbike e campione del mondo MotoGp si trovava in Romagna insieme alla fidanzata Jackie Marin dopo la tappa di Imola per qualche giorno di relax. Proprio Jackie sul suo profilo Instagram ha pubblicato una straziante lettera per il suo Nicky.

“Sogno il tuo sorriso. Non solo quando dormo, ma in ogni momento da sveglia. La mattina del 17 maggio, è stata una mattina così speciale per me che vorrei poter tornare indietro. L’uomo lassù deve aver guardato da vicino per vedere come tu hai speso le tue ultime ore con me perché tu veramente hai fatto di tutto per mostrarmi il tuo amore. Il nostro bacio d’addio prima che uscissi per la tua pedalata resterà per sempre con me. Nicky, tu sei la mia anima gemella e ti sei preso il mio cuore quando te ne sei andato. Dovresti tenerlo, ma quando ci incontreremo di nuovo, prendi la mia mano e portami a casa. Mi manchi. Finché non ci rincontreremo  – ha scritto Jackie sui social.

Dopo l’incidente, Jackie non ha mai lasciato il capezzale del pilota e, insieme alla mamma Rose e il fratello Tommy, era rientrata in Kentucky con il volo privato che ha riportato la salma di Nicky negli Usa. I familiari, nel desiderio di Hayden, hanno acconsentito all’espianto e alla donazione degli organi, mentre per l’esito delle perizie tecniche disposte dal magistrato Paolo Gingarelli, lo stesso che ha seguito l’inchiesta sulla morte di Pantani, servirà almeno un mese. Hayden non avrebbe rispettato lo stop all’uscita di Ca’ Raffaelli, finendo per essere travolto dall’auto di un trentenne di Morciano di Romagna che in quel momento percorreva la provinciale. Nel fascicolo anche il video dell’intera dinamica, ripreso dalle telecamere di sorveglianza di una villa adiacente il luogo dell’impatto e che servirà a chiarire la velocità dell’auto.

1.487 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views