14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pedrosa: “Miglioro di giorno in giorno ma serve pazienza”

Nessuna ipotesi sul ritorno in sella alla Honda dopo l’operazione per risolvere la sindrome compartimentale: “La riabilitazione procede bene ma procediamo un passo alla volta”.
A cura di Valeria Aiello
14 CONDIVISIONI
Immagine

Decorso regolare per Dani Pedrosa, operato lo scorso 3 aprile per risolvere la sindrome compartimentale al braccio destro. Lo spagnolo, assente negli ultimi due round del calendario mondiale, non si sbilancia sul suo rientro, spiegando che il recupero sta procedendo secondo le tabelle di marcia stimate dai dottori. Se così fosse, Dani dovrebbe rientrare a Jerez de La Frontera, la prossima settimana.

Tuttavia Pedrosa non accenna al suo ritorno, ribadendo che in questi casi è importante non avere fretta. “Mi hanno tolto i punti e la riabilitazione sta andando bene” spiega lo spagnolo sul suo blog “Stiamo seguendo i tempi consigliati dai medici”.

Sto migliorando di giorno in giorno, ma anche la pazienza è altrettanto importante” aggiunge il pilota della Honda, sostituito dal giapponese Aoyama nei nei GP di Austin e Termas de Rio Hondo “Questo è lo spirito con cui la sto prendendo in questo momento: piano, un passo alla volta. Devo solo lasciar passare i giorni per la riabilitazione e vedere i progressi”.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views