video suggerito
video suggerito

Stoner, frecciatina alla Honda “Ecco la moto del weekend”

L’asso australiano non ha digerito il “no” rifilatogli dalla Honda alla sua offerta di correre ad Austin e su Twitter punzecchia la Casa Alata.
A cura di Valeria Aiello
434 CONDIVISIONI
Immagine

Peccato, non corro, non avevo bisogno di prepararmi, perché non avrei gareggiato per vincere ma solo per rimpiazzare un buon amico e divertirmi un po’ in Texas!” A scrivere questo tweet è di Casey Stoner che pare proprio non aver digerito il “no” rifilatogli dalla Honda alla sua offerta di correre ad Austin al posto di Dani Pedrosa, costretto a uno stop dopo l’operazione per risolvere la sindrome compartimentale al braccio destro.

Stoner “Ecco la Honda del weekend”

L’asso australiano sembra proprio non aver accettato le motivazioni della HRC che ha optato per il collaudatore Hiroshi Aoyama ad Austin e al Termas di Rio Hondo per evitare la pressione mediatica dovuta al suo ritorno nel mondiale. Proprio ieri Marc Marquez in conferenza stampa dichiarava che la scelta di far correre Aoyama e non Stoner era arrivata da casa Honda, dicendo di non aver saputo nulla fino a ieri, quando sarebbero stati addirittura i meccanici a dirglielo, mentre Valentino Rossi non aveva rilasciato dichiarazioni sull’ipotesi di un rientro di Stoner. Così Casey Stoner, che con HRC ha un contratto di collaudatore per il 2015 e per la quale correrà anche la 8 Ore di Suzuka, ha aggiunto un secondo tweet che lascia poco all’interpretazione: “Grazie al Team Moto Nerang per avermi dato una Honda con cui correre questo weekend”.

434 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views