3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

F1, l’ironia di Ricciardo nei confronti di Vettel: “Amo il ping pong”

Il pilota australiano ha postato, sul proprio profilo Twitter, una foto del comico Will Ferrel con una racchetta in mano. Un chiaro riferimento alle lamentele del ferrarista per la manovra subita nel Gran Premio di Spagna.
A cura di Matteo Vana
3 CONDIVISIONI
Daniel Ricciardo, pilota australiano della Red Bull festeggia la vittoria del compagno di squadra Verstappen
Daniel Ricciardo, pilota australiano della Red Bull festeggia la vittoria del compagno di squadra Verstappen

Un duello a colpi di giri veloci e strategie, fino all'attacco che ha fatto infuriare Vettel. Quello andato in scena domenica sul circuito del Montmelò tra il ferrarista e Daniel Ricciardo è un episodio che ha lasciato qualche scoria tra i due: il tedesco, attraverso la sua radio, si era lamentato della manovra esclamando "Ma cosa fa? E’ una gara di auto o di ping pong?" e sottolineando come solo i suoi riflessi abbiano impedito una collisione tra le due vetture.

L'ironia di Ricciardo

Nel dopogara le schermaglie sono continuate: ma se da una parte Vettel ha ammorbidito i toni, ammettendo che la sua uscita piuttosto colorita era dettata dall'adrenalina e dalla concitazione del momento, dall'altra il pilota della Red Bull che si è detto poco sorpreso dalla reazione e ha definito "tipico" l'atteggiamento del rivale, sempre pronto a lamentarsi. Sembrava finita lì e invece è stato proprio Ricciardo a rincarare la dose. L'australiano ha postato sul proprio profilo Twitter un'immagine del noto Will Ferrel con una racchetta in mano. Eloquente il commento al post: "Amo un buon gioco a ping pong", chiaro riferimento alle parole del ferrarista che evidentemente non sono state ancora digerite. Il duello è appena iniziato, si prevedono scintille: il Mondiale di Formula 1 comincia ad entrare nel vivo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views