video suggerito
video suggerito

Schumacher, salta il primo sponsor

Secondo la Bild, la “HassiaGruppe” non sarebbe intenzionata a continuare la collaborazione con l’ex pilota della Ferrari.
A cura di Vito Lamorte
59 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo quasi sei mesi di coma, Michael Schumacher, all'inizio della scorsa settimana, è stato trasferito in una clinica di riabilitazione a Losanna. Circa l'attuale stato di salute e le esatte possibilità di una cura non ci sono informazioni ufficiali ma l'uscita dal coma dell'ex pilota di Formula 1 è già una vittoria per l'ex pilota di Jordan, Benetton, Ferrari e Mercedes. Secondo la valutazione di un neurologo svizzero Schumi, tuttavia, rimane una cura a lungo termine sempre. Dopo i tanti attestati di stima ricevuti nei giorni seguenti all'uscita dal coma, da Montezemolo a Rosberg passando per Alonso e molti altri, ora iniziano le prime beghe da risolvere. La Bild riporta oggi che un primo sponsor avrebbe chiesto di interrompere la collaborazione con il sette volte Campione del Mondo di Formula 1. Secondo gli svizzeri di Sonntags-Blick, la "HassiaGruppe" ha già impostato la sua pubblicità minerale con Michael Schumacher e, a quanto sembra, non è possibile far nulla perchè il contratto con il quarantacinquenne di Hurth scadrebbe alla fine dell'anno. Un portavoce della società ha dichiarato: "Dopo lavoriamo in pubblicità solo con il prodotto". Schumacher è stato testimonial dal 2006.

La società di acqua minerale tedesca Hassia era finita nell’occhio del ciclone nel mese di marzo perché continuava ad utilizzare la figura di Michael Schumacher come testimonial nonostante le preoccupazioni per la salute del pilota tedesco.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views