Un anno fa il primo appuntamento tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, un anno esatto da quando il campione di Tavullia e la modella ed ex ombrellina si sono fidanzati.

Rose rosse per la Novello

La coppia festeggia il primo anno insieme ed è stata Francesca a regalare ai suoi follower un assaggio di questa speciale giornata. Sui social, il pensiero arrivato da Valentino, uno splendido mazzo di rose rosse che la modella ha mostrato tra le sue Storie Instagram con il messaggio “One Year”. Un anno insieme per Francesca Sofia e il Dottore, 25 anni lei e 39 lui, una relazione partita in sordina e che quest’estate ha spiccato il volo, fino all’ultima uscita più che ufficiale, in occasione del Gala Fim di fine stagione a Valencia, dove la coppia è arrivata elegantissima, tenendosi per mano.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello / Instagram
in foto: Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello / Instagram

Della loro storia d’amore si era iniziato a parlare alla fine della passata stagione MotoGP, subito dopo il Rally di Monza e l’invito di Valentino al Ranch di Tavullia, in occasione della 100 km dei Campioni. Poi i giorni di relax delle vacanze di Natale e Capodanno sulle piste da sci di Madonna di Campiglio e perfino il debutto in pista, come copilota, al fianco di Valentino al Rally drift show di Talacchio. Una relazione che sui social è venuta allo scoperto quest’estate, con qualche foto dalle vacanze, quando l’ufficialità al box si era già avuta al Mugello, con anche il bacio al parco chiuso per la pole di Rossi al Gp d’Italia. Su Instagram, dove supera i 190mila follower, la bellissima Francesca è già stata soprannominata la Brooke Shields italiana: mora, sguardo magnetico e corpo perfetto ricorda l’attrice americana ai tempi di Laguna Blu. Per Valentino è la prima relazione ufficiale dopo la storia, finita nel 2016, con Linda Morselli.